Entra nella villa di Drake per fare shopping, i fan non credono ai loro occhi

Drake permette a chiunque di poter entrare nella sua villa per poter effettuare un po’ di shopping. Fan increduli di fronte all’oggettistica messa a disposizione.

Una cosa del genere non avviene tutti i giorni e sono diverse le persone che si stanno interessando a questo straordinario evento. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che sta facendo il giro del mondo, provocando la reazione incredula da parte di tutte le persone che lo apprezzano.

Drake shop
Entra nella villa di Drake – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Il noto rapper canadese Drake ha deciso di aprire la sua villa per permettere a chiunque di poter entrare e fare dello shopping. Gli articoli messi a disposizione sono stupendi e i costi non sono neanche troppo alti, data la qualità dei prodotti posti in vetrina. Si tratta di un’ampia scelta di oggettistica utilizzata da parte del cantante, il quale ha deciso di avviare questa iniziativa per diversi motivi.

Basterà entrare sul sito drakerelated.com per poter comprendere al meglio di cosa stiamo parlando e prendere parte a questo entusiasmante evento. Non solo si tratta di articoli molto belli ma, specie per i suoi fan, sapere che sono appartenuti a Drake, o che comunque li ha ideati, non può che renderli orgogliosi. Tutti, ormai, lo conoscono per le tante canzoni commercializzate a livello internazionale e il suo successo ha valicato dei limiti impensabili.

La villa è aperta a tutti

Ricordiamo che il rapper è di Toronto, in Canada, e che il suo patrimonio si aggira intorno ai 190 milioni di euro. Inoltre, per far comprendere in pieno la sua fama internazionale, sembra che con i suoi ultimi 7 successi sia riuscito a superare in termini di numeri anche quelli dei Beatles.

Acquisti Drake
Acquistare oggetti di Drake – Screenshot Drakerelated.com – DubaiBlog.it

Una fama internazionale a livello canoro che, tra l’altro, è contornata anche da una società ombrello di vestiti. Grazie a questo campo, sta riuscendo ad ottenere molto apprezzamento da parte dei suoi fan, ora invitati all’interno della sua villa per poter effettuare dello shopping.

Non parliamo di una vera e propria passeggiata fra le stanze vissute dal cantante, ma di una piattaforma online che va a mostrare un salone con all’interno diversi oggetti messi in vendita. Si va dai vestiti, fino a passare a tanti altri oggetti che sembrano proprio i suoi o che, comunque, ha utilizzato.

I prezzi non sono proprio eccessivi, anche perché sono di qualità. Ad esempio, per acquistare una felpa si possono spendere 150 euro circa, mentre per una t-shirt quasi 50 euro. I vestiti, comunque, vanno per la maggiore e quello della moda sembra proprio essere un settore che il cantante ha deciso di cavalcare e stravolgere con delle novità del genere.

Impostazioni privacy