Fedez senza vergogna confessa le sue condizioni attuali: “Sono in crisi di…”

Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai suoi tantissimi fan come si consola: cosa ha fatto vedere il rapper ai follower.

Non è un periodo facile per Fedez, dopo l’addio a Chiara Ferragni si è trasferito in una nuova casa e sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Sui social ha sempre tenuto i suoi seguaci aggiornati, ha anche mostrato l’arredamento del nuovo appartamento. Da poco Leone e Vittoria hanno trascorso per la prima volta la notte a casa con lui, senza la mamma.

Fedez in crisi, le sue condizioni attuali
Fedez in crisi, come sta al momento -dubaiblog.it

Dopo Pasqua il rapper ha fatto anche un viaggio a Miami con i suoi splendidi figli e i suoi genitori, mentre la Ferragni si è presa per un po’ una pausa sui social per concentrarsi su stessa in un periodo così delicato. Eppure il loro sembrava un amore fortissimo, per anni hanno fatto sognare i loro tantissimi fan mostrandosi sempre complici e innamorati, una famiglia praticamente perfetta. Cosa è successo tra loro? I veri motivi della crisi non sono mai stati resi noti, lui di recente a Belve ha ammesso che il ‘caso Balocco’ ha influito sulla crisi ma avevano già dei problemi di coppia.

Fedez ammette di essere in crisi, cosa ha mostrato ai fan

Tante cose hanno indebolito la loro unione, insieme hanno dovuto affrontare diversi momenti difficili, come la malattia di Fedez e alla fine non sono riusciti a restare uniti. Eppure sono in molti a sperare ancora in una loro riconciliazione, convinti che i due siano ancora molto innamorati. Da qualche giorno il rapper e Chiara Ferragni non si seguono più su Instagram, ma c’è chi pensa che anche che si stiano facendo soltanto dei dispetti ma che presto torneranno insieme.

Fedez crisi dopo addio a chiara ferragni
Fedez e le carte Pokemon (Screenshot Ig stories @fedez) -dubaiblog.it

Da quando è tornato single la sua vita è cambiata molto, i paparazzi lo stanno beccando spesso con gli amici nei vari locali milanesi, probabilmente al momento non ha troppa voglia di restare da solo a casa.

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram Fedez ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati follower la sua nuova carta dei Pokemon e ha fatto sapere che è il suo ‘guilty pleasure’ serale. Ai suoi seguaci, con ironia, ha poi rivelato: “Si, sono in crisi di mezza età e mi consolo così.”

La chiacchieratissima storia d’amore tra il rapper e Chiara Ferragni è davvero finita per sempre o presto troveranno un modo per riconciliarsi e tornare ad essere una famiglia unita e felice? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Impostazioni privacy