Georgina Rodriguez, ecco quanto riceverà in caso di divorzio da Cristiano Ronaldo: cifra folle

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più glamour al mondo. In caso di divorzio lei diventerebbe ancora più ricca

Una cifra folle, sì. Ma, del resto, lui è uno dei calciatori che, nella sua carriera, ha incassato maggiori guadagni. Parliamo di Cristiano Ronaldo e della somma in denaro che dovrebbe corrispondere alla moglie Georgina Rodriguez in caso di divorzio. Una cifra da non credere. 

Cristiano e Georgina
L’accordo prematrimoniale tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Screenshot IG @georginagio – DubaiBlog.it

Lui è sicuramente uno dei calciatori più forti della storia. Anni d’oro i suoi, prima al Manchester United, poi, soprattutto, al Real Madrid. Dal passaggio alla Juventus (pur segnando caterve di gol nel nostro campionato) la carriera di Cristiano Ronaldo si è un po’ appannata. CR7 ha provato a ravvivarla tornando al Manchester United, ma il ritorno di fiamma è finito malissimo e così, il fuoriclasse portoghese (anche campione d’Europa con la nazionale lusitana) ha deciso di cedere ai petroldollari dell’Arabia Saudita, firmando un contratto da nababbo con l’All-Nassr.

Lì lo ha seguito, ovviamente, anche Georgina Rodriguez, la modella e influencer argentina che con il più volte Pallone d’oro fa coppia fissa da anni. Una coppia che sembra indissolubile anche se negli scorsi mesi si sono rincorse un po’ di voci circa una crisi. Evidentemente inesistente o superata. Beh, sicuramente qualora il rapporto tra i due finisse, Cristiano Ronaldo dovrebbe corrispondere una cifra da urlo alla bella Georgina…

Georgina Rodriguez: l’incasso in caso di divorzio da Cristiano Ronaldo

I due si sono conosciuti molti anni fa ormai, quando, cioè, Cristiano Ronaldo militava nel Real Madrid. Georgina faceva la commessa in un negozio Gucci della capitale iberica, ma già lasciava intravedere le sue enormi potenzialità, come modella e come influencer, percorso che poi ha avviato molto proficuamente: i brand più importanti al mondo, infatti, si affidano a lei per promuovere abiti e prodotti di cosmetica.

Separazione Cristiano-Georgina
Georgina Rodriguez: cifra folle in caso di separazione da Cristiano Ronaldo – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Certo, ma sicuramente le disponibilità economiche di CR7 sono di ben altra entità. Forse anche per questo, in caso di divorzio, il campione portoghese dovrebbe elargire una somma spropositata alla moglie. Recentemente, infatti, è emersa una parte dell’accordo prematrimoniale firmato dai due ormai molti anni addietro. E da quel documento si evince come, in caso di divorzio, Georgina avrebbe forse il cuore più povero, ma sicuramente il conto in banca più ricco.

In caso di separazione la modella argentina dovrebbe una somma mensile a titolo di vitalizio pari a centomila euro. Oltre a questa cifra alla modella e influencer avrebbe anche la casa di La Finca che si trova a Madrid, dove vivono a fasi alterne Cristiano, Georgina Rodriguez e i loro 5 figli (due nati dalla relazione tra la 29enne e il calciatore, tre tramite gestazione surrogata).

Impostazioni privacy