Ha aperto il primo ristorante per cani, il prezzo del menu degustazione fa discutere

È stato aperto il primo ristorante per cani. Il prezzo del menu però fa discutere: ecco quanto costa e come funziona.

Può sembrare uno scherzo eppure è così, è stato inaugurato in via ufficiale il primo ristoranti per gli amici a quattro zampe. Un locale dove i cani possono ritrovarsi e consumare il loro pasto comodamente. Un’iniziativa che però sta facendo discutere.

Ristorante cani: aperto primo
Aperto il primo ristorante per cani – DubaiBlog.it

I cani sono parte integrante della famiglia, sono trattati nello stesso identico modo di tutti i componenti e sono presi in considerazione da amici e parenti dei padroni. Non stupisce quindi che molte persone vogliano dare il meglio ai loro animali, acquistando prodotti di qualità.

Ora i padroni hanno la possibilità di portare i loro amici a quattro zampe in locali pensati per loro. Infatti, a gran sorpresa è stato aperto il primo ristorante per cani dove gli animali sono le vere star e i padroni sono semplicemente degli accompagnatori. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con il prezzo del menu degustazione che fa discutere.

Ristorante per cani: prezzo e menu

Inaugurato il 25 settembre 2022, il ristorante offre una vasta gamma di deliziosi piatti per cani. Dagli splendidi pasticcini, ai “Dogguccinos” e persino a un pasto di tre portate sano e nutriente per l’animale domestico. Una destinazione originale e unica per il proprio amico a quattro zampe che regala un lussuoso pasto gourmet.

Ristornate cani: menu discutere
Il primo ristorante esclusivo per cani negli Stati Uniti – DubaiBlog.it

Il ristorante in questione si chiama Dogue e si trova nel Mission District di San Francisco. È il primo locale raffinato per cani negli Stati Uniti. È ispirato alla pasticceria francese che accoglie i cani e i loro padroni in uno spazio vivace, caratterizzato da pareti dai colori sgargianti e un menu dedicato solo per gli animali.

L’idea è arrivata al fondatore e chef Rahmi Massarwe il quale ha pensato sia a delle pietanze salate che ad alimenti dolci. Si trovano ad esempio la Spirulina verde e la pasta di Pulled Pork, creata con miele grezzo non filtrato e limone biologico. I cagnolini possono anche provare la Rosa Rossa, che contiene panna al pascolo, polvere di barbabietola rossa e cuore di antilope selvatica. Fanno parte del menu anche torte e waffle.

Le porzioni partono da 5 euro e in genere sono più grandi dei semplici bocconcini. A far discutere però è il menu speciale degustazione di tre portate disponibile ogni domenica all’interno del ristorante il cui prezzo è di 77 euro, dove i prodotti sono biologici e di stagione.

Impostazioni privacy