Il test che ti sorprenderà: fai la tua scelta e ti si aprirà un mondo

Sai che anche dal tipo di musica che ascolti si potrebbero capire molte cose sulla tua personalità? Fai con noi il test per capire meglio come sei.

Tutti noi abbiamo aspetti del nostro carattere che tendenzialmente cerchiamo di nascondere, soprattutto con una persona che abbiamo appena conosciuto. Ma forse non c’è nulla di più sbagliato in questo. Infatti, sono proprio i nostri pregi, ma soprattutto i nostri difetti a renderci quello che siamo in realtà.

test di personalità che musica ascolti
Dimmi che tipo di musica preferisci e ti dirò chi sei – DubaiBlog.it

Per questo motivo, sul web si possono trovare tanti test di personalità che ci aiutano a capire quelle piccole sfumature che cerchiamo di tenere solo per noi. È importante ricordare che questi sono solo dei giochi e come tali devono essere presi. Nessun tipo di test trovato su Internet hanno nessuna valenza scientifica! È importante farli, in ogni caso, quotidianamente, in quanto oltre ad aiutarci a capire meglio come siamo nella vita di tutti i giorni, ci aiutano anche a mantenere attivo il nostro cervello.

Se non li avete mai fatti, ti daremo una mano noi: dovrai solo essere sincero e dire con esattezza che tipo di musica ascolti: musica latina, rock, jazz oppure raggae. E solo dopo aver dato la tua risposta potrai andare a vedere cosa dice il profilo di te.

Test di personalità: che musica ascolti?

Se ascolti musica latina significa che sei una persona molto istintiva. Hai anche bisogno di staccare un attimo da tutti e tutto per riuscire a ricaricarti un attimo. Per questo ogni tanto ti fermi a leggere un buon libro in solitudine.

test di personalità musica latina
Se ascolti la musica latina allora vuol dire che sei una persona istintiva – DubaiBlog.it

Se, invece, ascolti musica rock significa che non sopporti proprio le ingiustizie. E quando vedi qualcuno che sta sbagliando lo devi dire, è più forte di te, che sia nella vita di tutti i giorni o in quella lavorativa. Ma sei anche una persona molto buona e ti piacciono anche le storie a lieto fine. Che poi è quello che vorresti avere tu nella tua vita.

Se ascolti musica jazz significa che sei una persona che ama conoscere i fatti di una vicenda: per questo cerchi quante più informazioni possibili. E quando non conosci gli eventi, preferisci stare in silenzio e ascoltare chi ne sa di più.

Se, infine, ascolti musica reggae significa che sei una persona che ama molto farsi i fatti suoi. Preferisci stare a casa con pochi, ma selezionati amici, piuttosto che andare in giro e fare casino. Cerchi sempre di assecondare gli altri, anche se forse ogni tanto, mettersi al primo posto non è così sbagliato.

Impostazioni privacy