Marco D’Amore, avete mai visto il fratello de “L’Immortale”? Somiglianza pazzesca

Molti non lo sanno, ma l’attore Marco D’Amore ha un fratello: chi è, come si chiama e altre curiosità su di lui. 

Il suo nome è diventato celebre in Italia, e non solo, grazie alla magistrale interpretazione del personaggio di Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra: casertano, classe 1981, Marco D’Amore ha esordito a teatro nel 2000 con lo spettacolo Le avventure di Pinocchio, della compagnia Teatri Uniti di Toni Servillo. Dopo due anni è entrato a far parte della Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano, dove nel 2004 ha conseguito il diploma.

Famiglia Marco D'Amore
Marco D’Amore, avete mai visto il fratello? (Dubaiblog.it)

Non si sa moltissimo della sua sfera personale, a parte il fatto che il suo cuore è impegnato da anni con la fidanzata, Daniela Maiorana, con cui vive a Caserta e che si occupa di Risorse Umane, come raccontò tempo fa lui stesso a Vanity Fair. Sulla sua famiglia d’origine, possiamo dire che anche suo nonno recitava e ha lavorato nella compagnia di Nino Taranto e in alcune pellicole di Nanni Loy e Francesco Rosi.

Inoltre, D’Amore ha una sorella, Valeria, ed un fratello, Giuliano: in queste ore è spuntato su Instagram un video che lo ritrae in macchina con quest’ultimo. Avete mai visto quanto si somigliano?

Chi è Giuliano, fratello di Marco D’Amore: identico a lui

Arrivato sul grande schermo nel 2010 con il film Una vita tranquilla, dove ha condiviso il set con Toni Servillo, partecipa nel 2012 alla serie tv Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Il boom del successo però lo raggiunge nel 2014 quando ottiene il ruolo di protagonista della serie televisiva tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

Fratello Marco D'Amore
Giuliano D’Amore, il fratello di Marco D’Amore (Dubaiblog.it)

In questa storia Instagram pubblicata sul profilo ufficiale dell’attore, vediamo lui ed il fratello in macchina mentre si recano al Magna Graecia Film Festival di Catanzaro 2023 che si sta svolgendo in questi giorni.

Nel video, Marco ha mostrato a tutti suo fratello e per gli 831mila follower sarà stato davvero impressionante vedere quanto i due si somigliano. Stessa barba, stessi capelli rasati, lineamenti identici. Guardando il viso di Giuliano di profilo, quasi non si riesce a distinguerlo dal protagonista di Gomorra!

In base al fatto che accompagni Marco ad un evento così importante e alle informazioni contenute nella sua bio, si può supporre che Giuliano lavori come ufficio stampa del celebre fratello e che gli faccia anche da manager.

Lorena Campovisano

Impostazioni privacy