Moratti ricoverato, le condizioni dell’ex presidente nerazzurro fanno preoccupare i tifosi

I tifosi nerazzurri sono in apprensione per le condizioni dell’ex presidente Massimo Moratti: come sta dopo il ricovero.

La preoccupazione del mondo del calcio e dell’imprenditoria italiana è salita vertiginosamente a seguito del ricovero di Massimo Moratti. Le condizioni dell’ex presidente dell’Inter sono oggetto di forte interesse dato il grande affetto che molti provano verso la sua figura.

Moratti ricoverato, condizioni ex presidente
Massimo Moratti ricoverato – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Attualmente Massimo Moratti ha 78 anni e ricopre la figura di amministratore delegato della Saras. Per ben 18 anni è stato presidente dell’Inter riuscendo a raggiungere tantissimi trofei, tra cui la Champions League nel 2010. Con la squadra nerazzurra ha creato un legame solidissimo con la tifoseria, la stessa che ancora oggi nutre un grandissimo affetto.

Il ricovero di Moratti è stato per molti come un fulmine a ciel sereno e questo evento ha fatto salire la preoccupazione di tutti. Dopo l’arrivo in ospedale l’ex presidente dell’Inter è stato sottoposto anche ad un intervento molto delicato: come sta oggi?

Ricovero e operazione per Massimo Moratti: le condizioni dell’ex presidente dell’Inter

La notizia del ricovero di Moratti ha gettato nell’ansia tantissime persone affezionate all’ex presidente del club nerazzurro. L’AD della Saras non è stato colto da un malore improvviso ma si è sottoposto ad un‘operazione all’Ospedale Galeazzi di Milano già in programma da tempo.

Le condizioni di Massimo Moratti
Ricovero e intervento per Moratti – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Secondo quanto riportato dal portale Affaritaliani.it, Massimo Moratti si sarebbe sottoposto ad un intervento di angioplastica. L’operazione è stata condotta dal Professor Bartorelli che ha già seguito l’ex patron dell’Inter cinque anni fa per lo stesso problema. L’intervento è andato bene e le condizioni di Moratti sono stabili.

Si è trattato quindi di un’operazione di routine per la manutenzione di uno stent che non ha causato problemi a Moratti. Le condizioni dell’ex patron nerazzurro sono stabili e, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’équipe medica si dice fiduciosa per un decorso positivo e senza intoppi.

Dunque per i tanti affezionati a Massimo Moratti c’è stato solo un grande spavento seguito, però, da un deciso sollievo. L’Amministratore delegato della Saras dovrà vivere un periodo di riposo per recuperare a pieno la sua forma, così da ritornare a seguire la sua amata Inter. D’altronde il legame tra la famiglia Moratti e il club di Milano è solidissimo e nonostante una posizione non centrale nel club la sua figura resta importante sia per i tifosi che per l’attuale presidente dell’Inter, Steven Zhang.

Impostazioni privacy