Netflix, la rockstar italiana arriva sulla piattaforma di streaming: countdown per la docu-serie più attesa della stagione

Nuova docu-serie in arrivo su Netflix. La rockstar italiana più amata di tutte pronta a raccontarsi, sale l’attesa dei fan.

Netflix è considerata ancora oggi la piattaforma di streaming video numero uno al mondo. Ogni giorno milioni di utenti si connettono per accedere ad un catalogo praticamente infinito di film, serie TV e documentari di ogni genere ed età. Basta creare un account in abbonamento, disponibile in diversi tagli sia mensili che annuali, per poter godere di tutti i prodotti che il colosso di Reed Hastings ha da offrire.

Netflix, in arrivo una nuova docu-serie
Netflix annuncia la docu-serie sull’amatissima rockstar italiana – DubaiBlog.it

Il 2023 è stato un anno d’oro in questo senso, con decine di produzioni originali che sono state pubblicate e sono da subito entrate nel cuore degli utenti. E non è finita qui, perché ce ne sono tante altre che vedranno la luce da qui alla fine dell’anno. Una di queste è stata da poco annunciata e ha immediatamente fatto il giro del web. La rockstar italiana più amata è pronta a raccontarsi in una docu-serie senza filtri.

La rockstar italiana si racconta su Netflix: annunciata la docu-serie

È stata da poco annunciata una nuova docu-serie italiana in arrivo su Netflix. Il prodotto andrà ad analizzare in 5 episodi la vita e la carriera di una delle rockstar più amate del panorama musicale nostrano. E i fan non stanno più nella pelle, è partito il countdown per il lancio delle puntate.

Ecco quando uscirà la serie TV e come vederla su Netflix
5 puntate per raccontare la carriera di Vasco Rossi – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Prodotta da Solaris Media in collaborazione con Except, la serie TV andrà a seguire la vita del mitico Vasco Rossi in alcuni dei luoghi per lui più importanti in assoluto. A partire dalla sua città natale di Zocca fino ad arrivare a Los Angeles, con interviste, materiali d’archivio e testimonianze per ripercorrere quella che è stata la carriera di uno dei cantanti più importanti della nostra epoca.

Una docuserie che mi ha permesso di spingere il tasto rewind per poter raccontare la mia personalità, la mia vera storia, visto che in giro ci sono tante leggende” ha spiegato lo stesso Vasco Rossi, che continua: “Ho preferito farlo in video invece di scriverlo sul foglio, anche se chissà, magari un giorno scriverò anche un’autobiografia“.

Cinque puntate della durata di cinque ore totali, durante le quali i fan avranno la possibilità di conoscere più da vicino il loro idolo. In un racconto senza filtri che ripercorrerà le tappe più importanti della lunga carriera di Vasco Rossi. Il debutto ufficiale è stato fissato per il 27 settembre, con tutte le puntate che saranno da subito disponibili su Netflix.

Impostazioni privacy