Netflix risponde a X Factor con il proprio talent show: scelti i 3 giudici

Netflix annuncia l’arrivo dell’alternativa ad X Factor. Sono stati scelti i 3 giudici del nuovo talent show, ecco tutti i dettagli.

I talent show rappresentano da anni uno dei principali canali per poter permettere ad artisti emergenti di emergere. Ce ne sono di diversi che hanno fatto le fortune di cantanti e ballerini oggi amatissimi. Basti pensare ad X Factor, ad Amici di Maria De Filippi o ad Italia’s Got Talent. Tutti programmi che tengono incollati ogni anno milioni di telespettatori e che offrono agli artisti una vetrina per emergere.

In arrivo un nuovo talent show su Netflix
Netflix annuncia la sua alternativa ad X Factor – DubaiBlog.it

Stando a quanto emerso, a brevissimo potrebbe arrivare sul mercato una nuova alternativa valida. E questa volta, dietro c’è direttamente Netflix. Il progetto sta prendendo sempre più vita, tanto che nei giorni scorsi sono stati ufficialmente annunciati i 3 giudici che faranno parte del nuovo talent show. Ecco tutto quello che c’è da sapere e quando andrà in onda.

Talent show di Netflix: annunciati i 3 giudici

Sta per arrivare una nuova alternativa ai talent show che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. Netflix ha infatti annunciato l’arrivo del suo programma volto a trovare nuovi talenti da lanciare nel panorama musicale italiano. E nei giorni scorsi, è arrivata la notizia più attesa in assoluto: i 3 giudici che prenderanno parte alla competizione.

Ecco i tre giudici del nuovo talent show di Netflix sul rap
Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain saranno i tre giudici – DubaiBlog.it

Stiamo parlando di Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. I tre rapper e cantanti avranno il compito di giudicare tutti i nuovi astri nascenti del rap game, e il vincitore finale potrà godere di un premio pari a 100.000 euro. Si chiama “Nuova scena – Rythm + Flow Italia” e si svilupperà in 8 episodi a partire dal 2024. I tre giudici partiranno dalle città più rappresentative del rap italiano, ossia Roma, Napoli e Milano, alla ricerca di nuovi talenti da lanciare per la prossima generazione musicale.

Nel corso della competizione, ci saranno varie sfide e prove come il freestyle, la rap Battle e la produzione di brani originali. Insieme a Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain ci saranno altre personalità della scena rap in Italia pronte a contribuire per l’esito finale del talent show.

È un adattamento che finalmente arriva anche nel nostro Paese, dopo il grande successo riscosso negli anni passati in USA e in Francia. Un format totalmente originale e targato Netflix, che sarà incentrato sul rap e rappresenterà una valida alternativa ad altri programmi televisivi del genere come X Factor, Amici di Maria De Filippi ed Italia’s Got Talent.

Impostazioni privacy