Non accettate mai questi regali: portano sfortuna | Quanti ne hai in casa?

Attenzione, secondo le stelle sarebbe meglio non fare mai questi regali a qualcuno perché potrebbero portare sfortuna. Ecco di quali si tratta.

Nonostante le intenzioni del tutto positive da parte di chi fa un dono, vi sono dei regali che secondo le stelle non bisognerebbe mai accettare. Il motivo? A quanto pare potrebbero attrarre energia negativa e portare di conseguenza sfortuna.

Regali, non accettate mai questi doni: portano sfortuna
specchio rotto (dubaiblog.it)

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. E prende la mira anche col buio”, affermava Freak Antoni. Effettivamente alcune volte può sembrare che la dea bendata baci sempre le stesse persone, mentre altre non le sfiori neanche di striscio.

Proprio soffermandosi sul concetto di fortuna e sfortuna, interesserà sapere che secondo le stelle vi sono alcuni regali che sarebbe opportuno non fare e soprattutto non accettare in casa propria. Questo proprio perché potrebbero attrarre un influsso negativo. Ecco quali sono.

Regali, non accettate mai questi doni, portano sfortuna: ecco di quali si tratta

Nonostante tutte le buoni intenzioni del mondo da parte di chi fa certi doni, vi sono dei regali che sarebbe meglio non fare. Tra questi si annoverano vecchi specchi che in molti, appunto, ritengono possano portare sfortuna. Entrando nei dettagli c’è chi ritiene che gli specchi siano in grado di trattenere le energie, sia positive che negative, della persona che si riflette. Tali energie si andrebbero così a riversare sulla persona a cui si regala lo specchio.

Tale discorso vale anche per le bambole che in molti ritengono abbiano al loro interno delle energie negative che potrebbero riversarsi sulla persona che le riceve in regalo. Da evitare assolutamente anche i coltelli. Quest’ultimi sono associati alla discordia e alla possibile fine di una relazione. Per finire, sembra che tra gli oggetti da non regalare si annoveri l’orologio. Quest’ultimo richiama il trascorrere del tempo e viene percepito da molti come un malaugurio.

Impostazioni privacy