Perdi 4 Kg in 3 giorni: ecco perché questa dieta (semplicissima) sta spopolando sul web

Tutti sono alla ricerca del metodo infallibile per perdere peso ma in pochi sono a conoscenza dell’efficacia di una dieta in particolare. Questa infatti consente di perdere 4 kg in 3 giorni.

Molte persone che hanno necessità di perdere qualche chilo di troppo spesso sbagliano a scegliere il regime alimentare da seguire per poter ottenere i risultati sperati. Nella gran parte dei casi, infatti, nonostante i sacrifici si finisce per restare insoddisfatti e per avere sempre i tanto odiati chili di troppo da smaltire.

Come liberarsi dei chili di troppo in soli 3 giorni
Per liberarsi dei chili in più, è necessario seguire il giusto regime alimentare – DubaiBlog.it

A tal proposito, può essere utile sapere che esiste una dieta che sta letteralmente spopolando sul web dal momento che consente di perdere 4 kg in soli 3 giorni. Si tratta di un regime alimentare che si basa sul consumo di determinati alimenti piuttosto che di altri e che quindi vale la pena di provare.

Perdi 4 kg in 3 giorni, ecco cosa mangiare

Come accennato sopra, la dieta in esame ha una durata di 3 giorni e si basa sul consumo di alcuni alimenti che a conti fatti consentono di perdere peso in poco tempo. Si tratta nello specifico di un regime alimentare che si basa su poche e semplici regole, ma efficaci.

Come perdere 4 kg in soli 3 giorni
E’ possibile liberarsi dei chili di troppo grazie ad una dieta che sta spopolando sul web – DubaiBlog.it

Chiaramente, si basa innanzitutto su un ridotto apporto calorico che a conti fatti consente di ottenere un dimagrimento così importante. E’ anche per questo, peraltro, che è bene non protrarre a lungo tale regime alimentare. Tra i rimi risultati che sarà possibile ottenere c’è senz’altro una riduzione della pancia che difatti apparirà meno gonfia grazie all’azione depurativa e drenante della dieta in esame.

Essa consente di eliminare le tossine in eccesso e diminuire in maniera visibile il gonfiore. Stando a quanto dicono gli esperti, il regime alimentare in esame si può seguire anche una volta al mese purché per un tempo limitato di 3 giorni, appunto.

  1. Il primo giorno si consiglia di consumare a colazione 100 ml di latte parzialmente scremato + 1 fetta biscottata e una tazzina di caffè. Arrivati allo spuntino, gli esperti raccomandano di consumare un frutto a scelta, tra cui il kiwi. A pranzo, invece, è possibile optare per circa 80 grammi di insalata + 1 scatoletta di tonno al naturale + 1 uovo sodo e, infine, 1 fettina di pane. Nel caso della merenda, si raccomanda di consumare non oltre 20 grammi di cioccolato fondente e solo a patto che sia fondente per almeno il 70 per cento. Infine, a cena meglio consumare 150 g di petto di pollo alla piastra + verdure grigliate e 1 fettina di pane.
  2. Veniamo ora al secondo giorno della nostra dieta che consente di perdere 4 kg in 3 giorni. A colazione, in questo caso, si raccomanda di consumare 1 tazza di tè + 2 fette biscottate, mentre come spuntino uno yogurt magro. A pranzo, si consiglia di optare per 100 grammi di stracchino + spinaci bolliti e conditi con limone e poco olio + 1 fettina di pane.  A merenda, gli esperti consigliano di mangiare un’arancia, mentre a cena 200 g di merluzzo al vapore + broccoli al vapore + 1 fettina di pane.
  3. Infine, il terzo ed ultimo giorno del regime alimentare in questione prevede di consumare a colazione 100 g di latte parzialmente scremato, una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero + 1 fetta biscottata. Come spuntino, meglio optare ancora una volta per un frutto, ossia il kiwi. A pranzo, si consiglia di preparare 1 piatto di piselli + 50 g di ricotta + una fettina di pane, mentre a merenda un’arancia. In conclusione, a cena via libera al consumo di bresaola( non più di 100 grammi) + verdure grigliate + 1 fetta di pane.

Per ottenere dei risultati ancor più soddisfacenti, si consiglia di abbinare al regime alimentare anche un regolare esercizio fisico. Oltre a ciò, gli esperti raccomandano di bere la giusta dose di acqua e di limitarsi con l’impiego di condimenti.

Impostazioni privacy