Preparati un piatto di patatine e potresti guardare la Serie A gratis: la promozione

Una meravigliosa promozione che può permetterti di regalarti la Serie A gratis, facendo quello che più piace: mangiare le patatine!

Il campionato di Serie A è da poco iniziato, con i suoi colpi di scena già eclatanti e notizie che sono all’ordine del giorno sempre più interessanti. Il campionato è entrato nel vivo, con il Napoli Campione d’Italia chiamato a difendere il suo titolo nonostante la partenza non sia stata delle migliori. Così tutte le inseguitrici dello scorso anno stanno provando ad approfittare di questo momento di sbandamento della squadra partenopea.

guardare la Serie A gratis
Serie A gratis: ecco la singolare promozione – DubaiBlog.it

Ma di certo è ancora presto per poter dare sentenze, e il campionato è molto lungo e guardare la classifica alle prime giornate sarebbe un delitto sportivo. Però si sa, il tifoso, magari grazie anche all’amatissimo Fantacalcio, è sempre lì a curiosare su ogni aspetto del campionato. E se vi dicessimo che è possibile guardare tutti i contenuti della Serie A gratis, preparandosi un piatto di patatine? Ecco la promozione singolare che sta spopolando.

Serie A gratis: di che promozione si tratta?

Come direbbe il buon Fantozzi, davanti alla TV con la sua vestagliona, la bottiglia di birra gelata, frittatona di cipolla e tifo indiavolato: “Pina, stacca il telefono!”. E in tanti per davvero, non vogliono essere per niente disturbati quando stanno guardando la loro squadra del cuore, o semplicemente il loro sport preferito. È il momento di relax che ci si dedica durante la settimana, magari seduti sul divano mangiando appunto i propri piatti preferiti.

vincere campionato di Serie A
Serie A: come guardarla gratis preparando patatine – DubaiBlog.it

Ma sapete che potete vincere la Serie A gratis, guardandola interamente, proprio preparando un piatto di buonissime patatine fritte? Ma come è possibile? La promozione è davvero singolare ed in molti stanno cominciando già ad aderire: quindi andate subito al supermercato, e prendete tutto l’occorrente, ma soprattutto, acquistate prodotti di Marchio Heinz, promotore dell’iniziativa: ecco tutto quello che bisogna sapere.

Come funziona la promozione?

Che sia per un piatto di patatine, o per un’altra pietanza, spesso abbiamo bisogno di maionese o ketchup o altri tipi di salsa, che teniamo sempre in casa. E quindi bisogna recarsi al supermercato per acquistarle. E badate bene: acquistate prodotti della casa Heinz, e potrete vincere un abbonamento DAZN di 3 mesi per guardare tutta la serie A! Infatti, la nota società ha messo in palio 100 abbonamenti del campionato di calcio italiano.

Tutto quello che bisogna fare è acquistare 2 prodotti di salse Heinz, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e fotografare o scansionare lo scontrino d’acquisto parlante, evidenziando l’acquisto di almeno Ketchup Heinz Classico o anche Ketchup Heinz Zero. Dopodiché dovrete soltanto attendere di scoprire se avrete vinto. Il concorso durerà fino al 15/12/2023. Perché non provarci?

Impostazioni privacy