Regali da vip, da Brad Pitt a George Clooney tra isole private e ville non badano a spese per amore

Le star mondiali si sono rese protagoniste di regali che hanno fatto il giro del mondo, tra i protagonisti anche Brad Pitt: ma non è il solo.

Il proprio amore per l’altra persona si dimostra anche attraverso dei regali tanto sorprendenti quanto inaspettati. In questo discorso rientrano i doni che alcune star mondiali hanno deciso di fare al proprio partner dell’epoca.

regali vip
Brad Pitt ha sorpreso Jennifer Aniston per i suoi 50 anni Ansa Foto (dubaiblog.it)

Tra ville, isole private e anelli di diamanti alcuni dei vip più amati al mondo hanno scelto di fare dei regali a dir poco straordinari e di notevole valore. Questi doni sono stati favoriti da un’ampia capacità di spesa e per questo hanno fatto il giro del mondo.

I regali “unici” delle stelle mondiali: tutti i nomi

La vita delle star mondiali è sempre sotto la luce dei riflettori, soprattutto quando si parla di relazioni private e regali di notevole portata. In questa speciale lista compare due volte Brad Pitt, con l’attore che ha sia donato che ricevuto dei regali decisamente particolari.

Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston una villa da 79 milioni di dollari. Lo stesso attore americano ha ricevuto in dono da Angelina Jolie un’isola a forma di cuore da 12,2 milioni di dollari. Paris Hilton è stata la protagonista di un regalo che ancora oggi fa parlare tutti i più curiosi. L’imprenditrice americana ha regalato ai suoi cani una villa da 325.000 dollari;

La storia tra Tom Cruise e Katie Holmes è stata tra le più seguite al mondo. Durante la loro relazione, l’attore ha regalato alla Holmes un jet privato da 20 milioni di dollari. George Clooney ha regalato una villa da 15 milioni di dollari ad Amal Clooney.

In occasione della festa del papà, la celebre e conosciutissima cantante Beyoncé ha deciso di regalare a Jay-Z un jet privato da 40 milioni di dollari. L’artista Justine Bieber ha prenotato un intero stadio per Selena Gomez. In quella occasione i due videro all’interno della struttura una proiezione privata del film “Titanic“. Il rapper Travis Scott ha regalato a Kylie Jenne un anello da circa 230.000 dollari. L’artista ha regalato lo stesso anello anche a sua figlia.

Impostazioni privacy