Siti di incontri, perché le persone scartano il tuo profilo: hai sempre sbagliato, ma puoi rimediare

A quanto pare vi sarebbero dei motivi ben precisi per cui alcune persone tendono a scartare dei profili mentre navigano su dei siti di incontri. Ecco quali.

Molte persone decidono di affidarsi ai siti di incontri per conoscere persone nuove. Non sempre, però, le cose vanno come sperato. Questo perché alcuni potrebbero commettere dei piccoli errori che portano gli altri a scartare il loro profilo. Ecco cosa non fare.

Siti di incontri, perchè le persone scartano il tuo profilo? I motivi che non ti aspetti
ragazza che guarda sul pc un sito di incontri (dubaiblog.it)

In un’epoca come quella attuale all’insegna della tecnologia, tanti e diversi sono gli strumenti a nostra disposizione per comunicare con amici e parenti anche fisicamente molto distanti da noi. Grazie ad internet, d’altronde, abbiamo la possibilità di accedere ad un’ampia gamma di servizi.

Tra questi si annoverano anche i siti di incontri che vedono sempre più persone optare per tale strumento al fine di conoscere nuove persone. Non sempre, però, le cose vanno come desiderato. Questo perché, è bene sapere, alcuni potrebbero commettere degli errori che portano gli altri a scartare il loro profilo. Ecco cosa evitare.

Siti di incontri, perché le persone scartano il tuo profilo? Ecco cosa c’è da sapere

Non tutti i profili attirano lo stesso interesse sui siti di incontri. Alla base di tale situazione, è bene sapere, vi potrebbero essere degli errori alquanto comuni. Ad esempio, stando ad alcune recenti indagini, è emerso che le persone non gradiscono particolarmente coloro che nella descrizione elencano tutta una serie di richieste. Basti pensare a coloro che sottolineano di voler uscire solo con persone di una certa altezza o segno zodiacale.

Ma non solo, tra i campanelli di allarme si annoverano eventuali foto di armi o abbigliamento da caccia. Sempre soffermandosi sui siti di incontri, inoltre, la maggior parte delle persone tende a scartare i profili di coloro che sottolineano il fatto di fare uso di sostanze leggere. Se poi nella descrizione mettono la parola “scopri“, ecco che molti decidono di passare ad un altro profilo.

A far scartare un profilo, poi, sono foto così ritoccate da non riuscire a distinguere i tratti somatici di una persona. Non sono particolarmente graditi, inoltre, i profili di ragazze solo in bikini. Questo perché chi si trova dall’altra parte del monitor potrebbe pensare che si tratti di una persona che si focalizza più sull’aspetto che sul carattere. Stesso discorso quando postano foto che li ritraggano vicino a delle auto di lusso.

Impostazioni privacy