Ti ricordi di Moreno? È lui stesso a rivelare che fine abbia fatto

Vi ricordate del rapper di Amici Moreno? A rivelare che fine ha fatto è stato lui stesso: ecco che cosa fa oggi dopo il successo.

Sicuramente in tanti si ricorderanno del primo rapper entrato nella scuola di Amici. Il giovane artista aveva lasciato tutti a bocca aperta con il suo talento nel freestyle, il suo vero cavallo di battaglia, riuscendo a vincere anche l’edizione del talent show.

Moreno: che fine fatto
Che fine ha fatto Moreno dopo Amici? – Screenshot Mediaset Extra – DubaiBlog.it

Moreno Donadoni, conosciuto al grande pubblico solo con il suo nome di battesimo, è salito alla ribalta nel 2013 quando è stato scelto come uno degli allievi della dodicesima edizione di Amici. È riuscito non solo a vincere il programma condotto da Maria De Filippi, ma anche a conquistare il Premio della critica dai giornalisti.

Una carriera che andava liscia come l’olio: un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, il primo disco pubblicato da solista, il ritorno ad Amici nelle vesti di direttore artistico, la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015. Le cose per il rapper sono cambiate all’improvviso.

Moreno: che cosa fa oggi il vincitore di Amici 12

Il rapper ligure è tornato a parlare. Dopo il grande successo arrivato dietro la sua partecipazione ad Amici, Moreno ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica. Un percorso breve, dato che è sparito dalle scene all’improvviso.

Moreno: cosa fa oggi
Moreno vuole tornare a Sanremo – Screenshot IG @morenosemprevero – DubaiBlog.it

A raccontare la sua esperienza è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Casa SDL durante la quale ha spiegato che cosa è successo dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il rapper ha sottolineato come il successo sia una montagna russa ed ha provato a godersi ogni attimo che ha avuto. In merito al  reality show che poi lo ha consegnato all’oblio artistico ha confessato che se tornasse indietro non lo rifarebbe.

Il rapper ha sottolineato che il suo obiettivo è sempre stato fare quello che più gli piaceva, cercando di distinguersi dalla massa. Ha raccontato che ora ha firmato per una squadra di hockey su ghiaccio diventando così il rapper ufficiale della squadra. Per loro ha realizzato un jingle ed ha deciso di lanciare Karma una hit che accompagnerà tutti durante il periodo invernale.

Moreno ha confessato che se lavora bene in questi mesi e riesce a tirare un pezzo forte anche nella prossima estate, il suo principale obiettivo è quello di provare a tornare a Sanremo. Ha poi fatto grandi apprezzamenti sulle colleghe Emma e Alessandra Amoroso e si è detto felice per il successo di Annalisa la quale ha collezionato una hit dietro l’altra.

Impostazioni privacy