Un Posto al Sole, la messa in onda scatena il caos: “Lo hanno fatto di nuovo!”, è polemica in rete

Fan delusi dalle ultime puntate di Un Posto al Sole, è caos in rete: scoppia la polemica sui social contro la produzione.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Nelle ultime settimane, dando uno sguardo ai social, è accaduto di tutto. Molti utenti hanno lamentato il fatto che la produzione stia esagerando con lo sceneggiato e che stia venendo fuori un lato della loro città che non piace affatto. Ma non è tutto.

un posto al sole scatena la rabbia dei telespettatori, è successo di nuovo
Un Posto al Sole, fan non hanno apprezzato un dettaglio nelle nuove puntate. Foto: Facebook, @unpostoalsolerai – dubaiblog.it

Intanto, le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno ancora una volta i fan con il fiato sospeso. Nel dettaglio largo spazio ad una “vecchia” protagonista che farà ritorno nella serie. Le trame che vanno in onda il 17 e 18 aprile si concentrano in particolar modo su Fabiana che avvicinandosi a Michele farà ingelosire Silvia.

Rosa invece riuscirà a convincere Damiano a tornare a casa, almeno fino a quando non ci saranno problemi con la ex. Infatti, il poliziotto si troverà a fare i conti con un imprevisto. Infine spazio anche per Niko e Valeria che saranno sempre più vicini. Ma quale particolare ha scatenato la furia dei fan della soap?

Un posto al sole: scoppia la polemica in rete

In questi ultimi episodi abbiamo assistito all’ennesimo incidente nella serie. Stiamo parlando di quello che è accaduto a Diana che improvvisamente è finita in ospedale dopo essere stata investita. Come ha ben capito Nunzio dietro la sia aggressione e dietro quello che è successo all’architetta c’è la mano della Camorra. Per questo motivo, il giovane chef è pronto a collaborare con Marta e a far arrestare il colpevole.

un posto al sole fan in rivolta cosa non hanno aprrezzato
Un Posto al Sole, cosa non è piaciuto ai fan. Foto: Rai Play – dubaiblog.it

Intanto, però , in rete c’è chi lamenta questo particolare. Dando uno sguardo ai social i fan si sono detti stanchi di vedere continuamente associata a Napoli la Camorra. Inoltre, c’è anche chi ha paura che la situazione di Diana possa andare avanti per molto e diventi una storia senza fine.

“Spero che Diana si risvegli ed abbia un futuro con Nunzio e che il duo malefico Flavio e Torrente finiscano in galera” ha commentato un utente.  “Ora questo di Diana diventerà un tormentone infinito”, ha chiosato invece un altro. Insomma, pare si sia creata una situazione molto spinosa. Come detto in precedenza largo spazio anche alle trame che riguardano Silvia e Michele. La donna sarà gelosa di Fabiana che piano piano si è riavvicinata al suo ex marito.

Impostazioni privacy