Uomini e Donne, addio ad un altro dei protagonisti del dating show: l’annuncio lascia il pubblico in lacrime

Il pubblico di Uomini e Donne è stato raggiunto dalla notizia di un addio di un altro protagonista del dating show: lacrime tra i fan.

Il programma Uomini e Donne ha di recente visto l’uscita di un altro grande protagonista. La notizia è arrivata in maniera inaspettata ed ha lasciato il pubblico affezionato senza parole. Quanto sancito dal cavaliere sembra essere definitivo e legato ad un motivo ben preciso.

Uomini e Donne addio protagonisti
Addio di un protagonista a Uomini e Donne – Screenshot YT @uominiedonne – DubaiBlog.it

Il dating show condotto da Maria De Filippi mette a disposizione la possibilità di trovare l’anima gemella. Dal trono classico si è passati alla presenza di un parterre over, che nel corso degli anni ha visto tantissimi protagonisti con alcuni che hanno fatto discutere. In studio infatti si sono verificate tanti litigi che hanno portato gli opinionisti e il pubblico a dividersi.

Il recente addio riguarda proprio un cavaliere su cui si è discusso davvero tanto. La sua avventura è stata contraddistinta anche da un rapporto con Tina Cipollari non affatto semplice e molto turbolento. Anche per questo motivo il cavaliere over ha detto addio tramite un breve video postato su Instagram.

Cavaliere dice addio a Uomini e Donne: il motivo

La storia recente di Uomini e Donne è stata scritta anche da un cavaliere arrivato in studio per conoscere la storia Gemma Galgani. Dopo alcuni appuntamenti il cavaliere ha confessato di vederla solo come un’amica e così ha iniziato a conoscere altre dame. Nonostante i vari incontri non c’è stato nessun lieto fine con il cavaliere che ha annunciato il suo addio su Instagram.

L'addio a Uomini e Donne di Elio Servo
Elio Servo dice addio al dating show su Instagram – Screenshot YT @uominiedonne – DubaiBlog.it

Elio Servo ha deciso dopo un periodo abbastanza lungo di dire addio al dating show. Lo ha fatto con un video con diverse immagini accompagnate dalla brano di Vasco Rossi dal titolo “Una canzone d’Amore buttata via“. L’ultimo messaggio che Servo ha voluto lasciare ai telespettatori è stato il seguente: “Un caro saluto, vado via. Lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova“.

Nella sua esperienza Elio Servo ha conosciuto prima Gemma e poi Paola Ruocco. A far discutere però sono stati gli scontri frequenti con Tina Cipollari, con il cavaliere che ha minacciato più volte azioni legali. L’ultimo scontro è avvenuto il 18 settembre quando Elio Servo ha cercato di riappacificare il loro rapporto. Nonostante la volontà del cavaliere, l’opinionista non ne ha voluto sapere. A quel punto Elio Servo ha confessato che l’atteggiamento della Cipollari condizionasse le dame e il suo astio non gli permettesse di conoscere altre donne.

Per questo motivo il noto cavaliere originario di Napoli ha voluto chiudere la sua esperienza, continuando a cercare l’amore fuori dagli studi di Cinecittà.

Impostazioni privacy