Capodanno 2024 a Dubai, quanto costa il viaggio da sogno

Capodanno 2024 a Dubai è il sogno di moltissime persone. Ecco quanto costa il viaggio da sogno e quali sono i posti dove andare.

La città degli Emirati Arabi Uniti è il luogo perfetto dove attendere l’arrivo del nuovo anno. Tra paillettes, feste glamour, grattacieli vertiginosi e location lussuosissime sono in tanti a voler organizzare un viaggio insieme al proprio partner o agli amici.

Capodanno 2024 Dubai: costo
Dubai è la meta perfetta per Capodanno – dubaiblog.it

Negli ultimi anni, Dubai si è imposta come la città perfetta per chi intende trascorrere delle vacanze di lusso. Tutto è straordinario e ci sono moltissime cose da fare: dall’andare nelle spiagge bianchissime con le acque cristalline al godersi lo scenario del deserto lontano dal caos e dal rumore della città. Uno dei periodi più interessanti per andare a Dubai è alla fine dell’anno: i voli vanno dai 527 ai 790 euro.

Capodanno 2024 a Dubai: costo dei voli

Festeggiare il primo giorno dell’anno a Dubai significa approfittare di tantissime attrazioni e spettacoli. La cosa positive è che ci sono dei voli che partono dall’Italia per raggiungere la città araba per la notte di San Silvestro. I costi ovviamente variano in base alla città e al giorno di partenza.

Sul sito online Trip.com si possono selezionare i voli disponibili e scegliere quanti giorni rimanere all’interno della città. Una vacanza dal 29 dicembre al 5 gennaio con partenza da:

  • Milano il costo del volo aereo parte da 790 euro.
  • Roma il costo del volo parte da 527 euro.
  • Catania il costo del volo parte da 713 euro.

Chi sceglie Dubai per il Capodanno è perché in genere non ha intenzione di perdersi il Burj Khalifa, un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio tra i più suggestivi e famosi al mondo. Ma anche le feste di Capodanno sono uno dei modi più alla moda per festeggiare il nuovo anno a Dubai, così come partecipare a un safari nel deserto. Ovviamente sul sito si possono scegliere anche altre date in base alle esigenze personali. Per chi ha intenzione di risparmiare sui voli si possono prendere in considerazione 7 trucchi da fare.

Impostazioni privacy