Televisione, è lui il conduttore italiano più pagato di tutti: cifre da urlo

Chi è il conduttore più pagato della televisione italiana? Ebbene sì, si tratta proprio di lui che a quanto pare porta casa circa nove milioni di euro all’anno.

Tra i volti più apprezzati e conosciuti del mondo della televisione nostrana, chi è il conduttore più pagato del piccolo schermo? Svelato il nome del Paperone della TV italiana.

conduttore italiano più pagato
televisione e soldi (dubaiblog.it)

Diversi sono i personaggi del mondo della televisione che entrano nelle nostre case tenendoci compagnia con programmi di vario genere. Alcuni sono solo di passaggio, mentre altri riescono ad entrare nel cuore dei telespettatori, tanto da riuscire a costruire una carriera all’insegna del successo.

Questo non permette di avere soltanto tante soddisfazioni a livello personale, ma anche economico. Lo sanno bene i cosiddetti Paperoni della televisione nostrana che riescono a portare a casa cifre da capogiro. Ma chi è il conduttore italiano più pagato di tutti?

Televisione, è lui il conduttore italiano più pagato di tutti, cifre da urlo: ecco di chi si tratta

Nato nel 1961, sembra che Paolo Bonolis sia il conduttore più pagato della televisione italiana. Molto apprezzato per il suo incredibile modo di condurre, è riuscito a costruire nel coso degli anni una carriera ricca di soddisfazioni.  A partire da Bim Bum Bam, passando per Ciao Darwin, fino ad arrivare ad Avanti un altro, sono vari i programmi con Bonolis al timone e che hanno riscosso notevole successo.

Ma non solo, nel 2005 si è visto affidare la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo. Un’esperienza che ha poi ripetuto anche nel 2009. Ma a quanto ammontano i guadagni di Bonolis? Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che porti a casa cifre pari all’incirca a 9 – 10 milioni di euro annui.

A seguire, sul podio dei conduttori nostrani più pagati, troviamo Maria De Filippi e Gerry Scotti che porterebbero a casa circa otto milioni di euro all’anno. A tal proposito è bene sottolineare che si tratta in tutti e tre i casi di ipotesi. Non sono mai giunte conferme in merito da parte dei diretti interessati e pertanto non sono disponibili informazioni certe.

Impostazioni privacy