Dubai World Cup 2014 il 29 marzo, all’ippodromo Meydan

Momenti della finale del Dubai World Cup 2013, all'ippodromo MeydanIl Dubai Racing Club organizza 11 Dubai World Cup Carnival Meetings che sfoceranno nella finale della Dubai World Cup il 29 marzo 2014.

La Dubai World Cup (arabo : كأس دبي العالمي ) è una corsa per cavalli purosangue che si tiene ogni anno l’ultimo sabato di marzo e attualmente svolta presso l’ippodromo Meydan. La gara è organizzata attraverso l’Emirates Horse Authority il cui Presidente è HH Sheikh Mansour bin Zayed Al Nayan. La gara è stata creata nel 1996 dal ruler di Dubai HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum proprietario della Darley Stud & Godolphin Racing, una delle principali scuderie di allevamento purosangue da corsa di tutto il mondo.

La Dubai World Cup offre un montepremi totale di US 27,25 milioni dollari, posizionandosi come la gara per cavalli da corsa purosangue più ricca al mondo .

Data: Sabato 29 marzo 2014
Durata: 1 giorno
Orario: 4:30
Audience: General Public , UAE Nationals
Categoria: Sport
Luogo: Meydan Grandstand e Racecourse , Nad Al Sheba
Ingresso: biglietto di ingresso – 25 AED , pacchetti vip a partire da AED 350
Telefono : + 971 4 327 2110

La corsa rappresenta, anche per l’abbigliamento e la partecipazione internazionale, uno degli appuntamenti più glamour del mondo. Associata alla Dubai World Cup, infatti, prende luogo la Jaguar Jaguar Style Stakes, un must per ogni amante del fashion, con in palio una Jaguar XK Coupe (per un anno).

Dubai World Cup 2014 il 29 marzo, gara di fashion all'ippodromo Meydan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *