Barbara Moriconi: showroom in JBR – Dubai

Barbara Moriconi, artista specializzata nel restauro di candelabri, cornici dorate e oggetti simili e nella creazione di paralumi artistici made in Italy, veri e propri oggetti di culto per gli appassionati del genere, ha siglato un accordo con Sergej Muslimov, titolare del negozio LiliLight sito nella prestigiosa location di JBR (Jumeirah Beach Residence) in Dubai, zona residenziale dove si trovano gli hotel 5* e 5* lusso delle più prestigiose catene mondiali, per l’esposizione delle sue creazioni nella città emiratina.

La collaborazione con il negozio LiliLight consentirà agli appassionati (turisti e residenti di Dubai) di poter apprezzare l’arte e le creazioni di Barbara Moriconi dal vivo. A breve saranno disponibili presso il prestigioso show room campioni delle sue realizzazioni made in Italy e cataloghi, tramite cui poter avvicinarsi allo stile di Barbara e ordinare i pezzi preferiti.

Barbara Moriconi disposizione per realizzare paralumi ed altri pezzi made in Italy per appartamenti e ville di lusso, ovvero per creare serie di prodotti per gli hotel che vogliano distinguersi dalla massa, non acquistando oggetti fabbricati in serie, ma vere e proprie opere d’arte.

Abbiamo chiesto a Barbara Moriconi

DubaiBlog: “Barbara come mai la decisione di puntare sul mercato MedioOrientale ed in particolare Dubai?”

Barbara Moriconi: “Dubai oltre ad essere sempre stata un mio obiettivo professionale, rappresenta la porta di ingresso per il Medio e l’estremo Oriente, senza contare tutta la Turchia, i Paesi dell’ex- Unione Sovietica (fortemente legati a Dubai, basti pensare che il titolare di LiliLight è di origine moscovita) l’area geografica dell’Africa Nord-orientale. Investire a Dubai significa aprirsi a mercati immensi, dove conto di portare la mia arte e le mie creazioni.”

La partecipazione di Barbara Moriconi alla fiera Index 2009 di Dubai, vero e proprio ritrovo internazionale per tutti i principali artisti dell’Interior Design, è ancora più vicina grazie a questa collaborazione.

Contatti:
Barbara Moriconi
barbaramoriconi@libero.it
Via del Battistero 24- Lucca (ITALY)

Mobile: +39 389 5191384

Si veda anche:

http://www.barbaramoriconi.com

http://www.dubaiblog.it/index.php/2009/08/05/dubai-sotto-una-luce-diversa-grazie-a-barbara-moriconi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *