Dubai Midnight Marathon – The No Sun Fun Run, una maratona notturna, prima prova per le scarpe in oro!

Dubai Midnight Marathon - The No Sun Fun RunCon il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e Presidente del Dubai Sports Council (di cui Diego Armando Maradona è ambasciatore, dopo il suo esonero come allenatore dell’Al Wasl), il Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing (DTCM) a Dubai lancia la prima Dubai Midnight Marathon, corsa notturna che si terrà tra la Emaar Boulevard e Burj Park, con lo scopo di posizionare Dubai come destinazione turistica, ma anche sportiva.

La Dubai Midnight Marathon (DMM) partirà il 12.12.12 presso l’Atmosphere, Burj Khalifa: è un evento globale, in cui i corridori sperimenteranno 3,2 km di corsa divertente, ma dove tutti saranno coinvolti in eventi che inizieranno a 6pm.

Questa prima competizione non agonistica, fa solo da preludio a quella che sarà una maratona notturna completa, programmata per i prossimi anni, dove parteciperanno maratoneti professionisti di fama mondiale.

DubaiBlog sarà presente in duplice veste: come testimone dell’evento e – nella persona del suo fondatore Nicola de Corato – come runner, con il pettorale 0258.

La partecipazione a questa gara, sebbene si tratti di una manifestazione non agonistica, darà modo anche di provare per la prima volta in un campo ufficiale le scarpe che saranno utilizzate per la prossima Standard Chartered Marathon 2013.

Scarpe ricoperte con vera polvere d’oro 24 carati (!), realizzate dalla makeup artist Mary Samele.

Dubai Midnight Marathon - Gold Running Shoes

Caratteristiche della scarpa:

Categoria A3
Uomo/Donna/Unisex Uomo
Misura 43
Tecnologie e caratteristiche Frontfoot GEL, Rearfoot GEL, IGS, Guidance Line, PHF, Ahar+, Space Trusstic, Biomorphic Fit
Tomaia Mesh
Allacciatura Lacci, Asimmetrica
Suola Gomma Ahar+
Intersuola Solyte
Plantare Rimovibile
Particolarità Ricoperte con oro 24 carati
Contenimento tallone Si
Inserti riflettenti Si
Traspirazione
Proprietà antibatteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *