Festa Eid-al-Fitr: Heathrow pronta ad accogliere 250.000 passeggeri UAE con i suoi personal shopper

Heathrow personal shopper passeggeri UAEL’Eid-al-Fitr (in Arabo: عيد الفطر ‘Īdu l-Fiṭr‎)  è una celebrazione di 3 giorni ed è considerata festa nazionale. Segna la fine del Ramadan, mese del digiuno. L’aeroporto di Heathrow è ormai pronto ad accogliere anche quest’anno 250.000 passeggeri degli Emirati Arabi Uniti che sono in procinto di sbarcare per godere dei giorni di festa nazionale.

Gli emiratini sono tra le persone più di moda nel Medio Oriente e spendono quasi tre volte più, durante le esperienze di shopping a Heathrow di Londra, rispetto ad un cliente medio. Per questa ragione, Heathrow ha riproposto anche quest’anno un servizio specifico per questa categoria di persone: uno stand situato al terminal 3 presidiato da una serie di Personal Shopper arabofoni pronti a salutare gli emiratini e gli altri passeggeri arabi che arrivano all’aeroporto e a consigliare sugli articoli speciali di moda presenti nei negozi di Heathrow. L’anno scorso Heathrow ha accolto oltre 245.030 emiratini, espatriati e visitatori e quest’anno è prevista la medesima affluenza. Inoltre lo scorso anno oltre il 25 per centro dei cittadini emiratini sbarcati ad Heathrow (circa 25.550) ha usufruito del proprio personal shopper per fare i propri acquisti speciali. “L’Eid-al-Fitr è un momento speciale dell’anno per le famiglie e le persone emiratine. Il nostro team di esperti è a disposizione per aiutare i passeggeri degli Emirati alla ricerca di qualcosa di speciale per i loro cari o semplicemente per se stessi”, ha detto Jonathan Coen, direttore di vendita al dettaglio a Heathrow. Il team dei Personal Shopper ha accesso ed è in grado di fornire consigli su prodotti di oltre 400 punti vendita presso l’aeroporto di Heathrow, offrendo agli acquirenti la possibilità di navigare tra i prodotti consigliati nella privacy di una suite esclusiva di consultazione.

Come parte del servizio, gli esperti di moda sia maschili che femminili danno anche la possibilità agli acquirenti di accedere ad oggetti esclusivi che molti negozi di lusso hanno nascosto dietro i loro banconi per i clienti privilegiati. I viaggiatori possono pre-prenotare un appuntamento con il loro stilista preferito, prima ancora di arrivare a Heathrow andando su www.heathrow.com/stylist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *