Il Jumeirah Group gestirà il Grand Hotel Via Veneto a Roma

hotel-dubai-jumeirah-grand-hotel-via-veneto-roma
L'ingresso del Grand Hotel Via Veneto a Roma, ora gestito dal gruppo Jumeirah

Il Gruppo Jumeirah, la società di hotel di lusso con sede a Dubai e membro della Dubai Holding, gestisce un pacchetto di hotels e resorts di livello internazionale. Gli Hotel e Resorts Jumeirah includono tra gli altri Burj Al Arab, Jumeirah Beach Hotel, Jumeirah Emirates Towers e Madinat Jumeirah a Dubai; Jumeirah at Etihad Towers ad Abu Dhabi; Jumeirah Carlton Tower e Jumeirah Lowndes Hotel a Londra; Jumeirah Frankfurt in Germania, Jumeirah Essex House a New York; Jumeirah Himalayas Hotel a Shanghai e Jumeirah Dhevanafushi alle Maldive. Il Gruppo Jumeirah gestisce anche il marchio di residence di lusso Jumeirah Living; il marchio di spa Talise; Ristoranti Jumeirah, il Parco acquatico Wild Wadi; la Emirates Academy of Hospitality Management; e Sirius, il suo programma di fidelizzazione globale.

Quest’anno il Jumeirah Group ha aperto 5 nuovi hotel:
– Jumeirah Zabeel Saray in Dubai
– Jumeirah Hotel alle Etihad Towers di Abu Dhabi
– Jumeirah Hotel Frankfurt in Germania
– Jumeirah Dhevanafushi Hotel alle Maldive
– Jumeirah Himalays Hotel a Shangai, Cina
Mentre altre aperture sono previste a Londra, Roma, Majorca, Kuwait, Aerbaijan, Maldive e Dubai nei prossimi 6 mesi. Con queste aperture si ipotizza di raddoppiare il portfolio degli hotel e resort gestiti dal gruppo Jumeirah.

In quest’ottica di espansione, il gruppo acquisirà la gestione del prestigioso Grand Hotel di via Veneto a inizio 2012. L’hotel (che ha 212 tra stanze e suite, 2 ristoranti, una spaziosa lobby, un solarium e una completa Spa) è arredato con tutto quanto si possa desiderare per un hotel di lusso: vetri di murano, arredamenti in legno fatti a mano, scale in travertino e pavimenti di marmo neto. Senza contare la collezione interna di dipinti: Picasso, Mirò, Dalì, Guttuso, De Chirico, compresa un originale mappa della città firmata da Giovanni Battista Nolli nel 1748.
Carlo Acampora, CEO e chairman del Grand Hotel Via Veneto afferma “Sono entusiasta che l’hotel beneficierà del prestigio del gruppo Jumeirah, non plus ultra per gli hotel di lusso”.
con quello di Roma, il gruppo Jumeirah arriverà a gestire 5 hotel di lusso in Europa:
– Jumeirah Carlton Towers, Jumeirah Lowndes Hotel e Grosvenor House Apartmens by Jumeirah Living a Londra
– Jumeirah Hotel Frankfurt in Germania.

Scarica la rassegna stampa del gruppo Jumeirah

www.jumeirah.com
Per ulteriori informazioni contattare:
Jumeirah Group Corporate Communications
Director of Corporate Communications
PO Box 73137, Dubai, United Arab Emirates
Tel: +971-4-373-0164
Fax: +971-4-301-6655
E-mail: PR@jumeirah.com
Visitate il sito: www.jumeirah.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *