Offerta di lavoro a Dubai – Emirates Airlines assume personale di volo

Offerta di lavoro a Dubai - Emirates Airlines assume personale di voloPer chi è interessato a una carriera nel settore dell’aviazione civile con Emirates Airlines, settembre può essere il mese delle grandi opportunità.

La compagnia aerea con sede a Dubai terrà diversi colloqui per il reclutamento di personale di volo articolati in più giorni e in diversi paesi in tutto il mondo. Tra le  città coinvolte, Sydney, Vienna, San Paolo del Brasile, Calgary, Toronto, Shanghai, Shenzen, Hong Kong, Zagabria, Praga, Il Cairo, Marsiglia, Parigi, Monaco di Baviera, Colonia, Atene, Chennai , Jakarta, Dublino, Venezia e Milano, e molte  in tutti i  continenti.

Gli interessati possono già inviare il proprio CV per uno screening e una valutazione iniziali. Coloro che avranno superato questa prima fase, saranno poi invitati a sostenere il colloquio vero e proprio. I fortunati che otterranno avranno diritto a un pacchetto retributivo altamente vantaggio che include uno stipendio fisso mensile (relativo alla posizione e sulla base delle conoscenze e delle competenze del singolo), eventuale alloggio (da condividere con i colleghi), schemi di partecipazione agli utili, sistema di protezione del tasso di cambio, assegni per prestazioni mediche specialistiche.

Alcuni di questi benefits dipenderanno dal ruolo ricoperto e/o da specifiche circostanze individuali. Sono comunque inclusi in tutte le offerte, il trasporto da e per l’aeroporto, congedo annuale, assicurazione medica, piano pensionistico assicurato e garantito.

Qualifiche ed esperienze richieste

 Almeno 21 anni al momento della domanda.

Portata minima del braccio di 212cm (in punta di piedi) per essere in grado di raggiungere attrezzature di emergenza su tutti i tipi di aeromobili.

Livello minimo di istruzione: diploma di scuola superiore.

Spiccate capacità di problem solving.

Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (altre lingue sono desiderabili).

Atteggiamento positivo e propensione naturale al lavoro di squadra e capacità di interagire con persone provenienti da molte culture.Offerta di lavoro a Dubai - Emirates Airlines assume personale di volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *