Primi negozi Apple degli Emirati Arabi Uniti, apertura per fine Ottobre

Una grande scritta con una calligrafia stilizzata araba è apparsa al Dubai Mall. Uno “Marhaba-Ciao” ai passanti annunciando l’imminente arrivo di due punti vendita di Apple negli Emirati Arabi Uniti.

Se ne era parlato tanto dell’arrivo dei negozi Apple nei principali centri commerciali emiratini ma finalmente c’è un messaggio chiaro che parla del 29 ottobre 2015. Pronti quindi i due negozi al Dubai Mall e allo Yas Mall di Abu Dhabi.

La filiale di Dubai, che potrebbe essere la più grande del mondo, sembra essere stata spostata in un luogo dove si trovava un cinema.

Nonostante l’enorme reputazione degli Emirati Arabi Uniti come destinazione per lo shopping leader a livello mondiale, Apple era stato un alto profilo assente fino ad ora, senza avere una presenza ufficiale qui. L’annuncio è stato accolto favorevolmente dagli utenti Apple che vivono negli Emirati in grado ora di ottenere le ultime novità in fretta.

Infatti l’apertura dei negozi nella regione renderà l’esperienza Apple più accessibile e finalmente dopo tante chiacchiere e voci sembrano veramente pronti all’apertura i due negozi.

A facilitare l’apertura, qualche mese fa, forse è stata concessa l’esenzione dalle leggi di proprietà estera del paese, facendo mantenere ad Apple la piena proprietà delle proprie operazioni negli Emirati Arabi Uniti.

Un’eccezione non di poco conto rispetto alla normativa UAE, che prevede che tutte le imprese devono avere almeno il 51 per cento di proprietà emiratina a meno che non abbiamo sede in zone franche. negozi apple apertura dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *