Hotel a Dubai: il Jumeirah Bab Al Shams, un resort nel deserto di Dubai

Hotel a Dubai: il Jumeirah Bab Al Shams, un resort nel deserto di Dubai

Situato nel cuore del deserto e immerso tra le dune di Dubai, il Jumeirah Bab Al Shams Desert Resort & Spa è il luogo dove il lusso regna supremo. massimo del lusso. Un esclusivo resort nel deserto, circondato da soffici dune di sabbia del deserto di Dubai.
Hotel a Dubai: il Jumeirah Bab Al Shams, un resort nel deserto di DubaiBab Al Shams offre ai propri ospiti un’esperienza unica, quella di calarsi in un’atmosfera dove la magia del deserto si inseguono fino a fondersi.
Il nome Bab al Shams (in arabo: باب الشمس‎, translit. Bab al shams, in francese: La Porte du soleil) “La porta del sole” è anche il nome di un film di guerra franco-egiziano del 2004 diretto da Yousry Nasrallah, in gara al Cannes Film Festival nel 2004.

Il nome di questo resorto, deriva proprio dalla sua posizione nel deserto. Bab Al Shams è costruito in un forte arabo, realizzando una vera e proprio oasi nel deserto, alle porte del sole. All’interno delle mura, cortili ombreggiati, percorsi nel verde e giochi d’acqua ricreano l’atmosfera unica di un’oasi. Bab Al Shams Desert Resort & Spa è situato vicino il Dubai International Endurance e l’ippodromo di Meydan, dove si tiene la Dubai World Cup.

Hotel a Dubai: Bab Al SHams, un resort nel deserto di Dubai

Bab Al Shams ha 115 camere ben arredate in sedici edifici a due piani (in perfetto stile arabo tradizionale). Si può scegliere tra una selezione di lussuose e spaziose stanze con una camera da letto, junior suite e suite deluxe con balcone o giardino. Ci sono anche camere comunicanti per famiglie con bambini.
Hotel a Dubai: il Jumeirah Bab Al Shams, un resort nel deserto di Dubai
Il resort si trova a 40 minuti di auto da Dubai e a soli 45 minuti dal Dubai Airport. Per chi cerca un’esperienza unica nel deserto a poca distanza da Dubai, Bab Al Shams Desert Resort & Spa è la destinazione ideale. Il massimo del comfort e del divertimento.

Hotel a Dubai: come arrivare al Bab Al Shams

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *