Il Photography Live è tornato a Dubai

Il Photography Live è tornato a Dubai. Dal 7 al 9 maggio presso il Dubai World Trade Centre si potrà partecipare al più grande evento di fotografia della regione, sarà uno spettacolo da non perdere. 

I visitatori, appassionati di fotografia, avranno la possibilità di parlare con professionisti che spiegheranno i segreti dell’immagine perfetta. Infatti ci saranno numerosi seminari tecnici e workshop.

Cosa trovare al Photography Live 2016:

Vetrine sui prodotti

La possibilità di scoprire le ultime tecnologie ed innovazioni di prodotto dei marchi internazionali.

Seminari gratuiti

Ispirazione massima dai migliori relatori locali e internazionali del settore che offriranno consulenza tecnica e artistica. Le diverse sessioni copriranno tutte le abilità, sia per principianti appassionati che per i professionisti e ci sarà la possibilità di imparare programmi specifici.

 Action Zone

Ci sarà una zona d’azione dedicata alla pratica con la presenza di un team di professionisti fotografi a disposizione per dare il supporto necessario in un ambiente reale.

Social Media Hub

Vuoi aumentare i tuoi seguaci? Il Social Media Hub è un’area dedicata per le piattaforme sociali per mostrare ai fotografi di tutti i livelli come avere un impatto positivo e gratificante con le loro immagini.

Nikon scuola

La Scuola Nikon propone di creare una piattaforma per fotografi, professionisti e principianti per comunicare e scambiare conoscenze acquisite, e condividere le performaces. La scuola è costituito da una serie di lezioni  educative di fotografia che miglioreranno le capacità creative e tecniche dei fotografi insegnando loro come sfruttare al meglio le loro macchine fotografiche DSLR. I corsi si rivolgono a partecipanti di tutti i livelli, dai principianti assoluti ai professionisti, tutte le classi vengono insegnate da istruttori Nikon certificati.

Fin dall’inizio, la Nikon School ha supportato fotografi per far migliorare loro, nuove tecniche e abilità fornendo informazioni dirette chiare su una vasta gamma di argomenti tecnici e creativi. Questa scuola è attiva in diversi paesi tra cui Australia, Malesia, India e ora anche Emirati Arabi Uniti.

The studio

 The Studio sarà un’altra piattaforma per mettere in pratica ciò che si è imparato dai seminari e workshop.

Mobileography Zone

Mobileography zone sarà una zona dedicata per dare consigli e fornire tutorial su come ottenere il meglio dalla fotografia mobile e come presentare le immagini in modo efficace.

Post Produzione & laboratorio di stampa
Nella zona post produzione&laboratorio di stampa saranno presenti fornitori di software in grado di mostrare ai professionisti e appassionati come perfezionare e modificare le loro immagini con le ultime tecnologie di stampa a disposizione

Photographers’ Lounge

Ci sarà anche una parte lounge dove rilassarsi in un ambiente pieno di professionisti e appassionati.

Photography live 2016 Dubai

  • Luogo:  Dubai World Trade Centre – Sheikh Zayed Road – Dubai
  • Data:    7-9 Maggio 2016
  • Info:     http://www.photographylive-dubai.com/ 

photography live 2016 maggio evento dubai fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *