Islam a Dubai

Ben 1.460 cittadini di 46 paesi, asiatici, africani, arabi, europei e paesi latino-americani, si sono convertiti all’Islam presso il Centro d’informazione Islamica di Dar Al Ber Society (Dabs) quest’anno.

Rashid Al Junaibi, Direttore del Centro di informazione islamica, ha detto che sono orientati a introdurre i veri insegnamenti dell’Islam attraverso una serie di conferenze e pubblicazioni. Almeno 2.213 le lezioni che sono state date e sono stati distribuiti 729,689 Cd. Gli ultimi convertiti sono 390 persone che hanno accettato l’Islam nel mese sacro del Ramadan.

“Il Centro ha 6.100 pasti Iftar gratis, ha tenuto 17 funzioni e attività, e distribuito 76,100 opuscoli durante il mese sacro”, ha aggiunto.

“Il Centro ha anche emesso 767 certificati di conversione attestati dalle Corti di Dubai e dagli Affari islamici e organizzato molti corsi per i nuovi musulmani che intendono sposarsi.”

Il Centro d’informazione islamica, in collaborazione con filantropi, gestisce una vasta gamma di attività, servizi e corsi ai nuovi musulmani e bambini della comunità straniera nel modo più tollerante e attraente come consigliato nel santo Corano.

Studiosi del personale e predicatori sono pronti ad accogliere i visitatori ogni giorno e rispondere alle loro domande sugli insegnamenti dell’Islam e la biografia del Profeta.  conversione islam dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *