Midnight Run 2012 a Milano

Midnight Run 2012 MilanoNella notte tra il 16 e 17 marzo 2012 con partenza alle ore 24:00 nel centro di Milano, si svolgerà la MidNight Run 2012. Non una una prova agonistica, ma una corsa non competitiva di 3 o 6 km (1 o 2 giri) intorno al Parco Sempione. Più che una gara un momento di festa, che nell’edizione 2011 ha richiamato oltre 1000 iscritti, più tutte le “wild card” che si sono aggiunte all’ultimo momento (come l’amministratore del nostro portale DubaiBlog), raggiungendo l’Arco della Pace, ritrovo della manifestazione.
L’assessore alla Salute Giampaolo Landi prima della Midnight Run 2011 ha ceduto la sua maglietta al comico Giovanni Storti del trio Aldo Giovanni e Giacomo.
L’evento è organizzato dall’Associazione MenteCorpo che si prefigge lo scopo di promuovere il benessere psico-fisico-relazionale della persona (adulti, adolescenti o bambini) attraverso progetti qualificati che vedono il coinvolgimento di professionisti del settore.

“Corri e vivi positivo” è lo slogan che accompagna questa corsa di mezzanotte a Milano, che vuole essere una maniera per comunicare, soprattutto ai giovani, che esistono diversi modi divertenti di aggregarsi; correre e fare sport è un modo per esprimere la propria energia e la propria voglia di stare insieme agli altri. Più che una gara, la Midnight Run sarà un momento inedito di aggregazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *