Acqua minerale naturale Monviso a Dubai

Acqua minerale naturale Monviso a Dubai: la lineaMonviso, un’acqua minerale naturale proveniente dall’Italia, ha lanciato da qualche anno la distribuzione a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

L’azienda che gestisce la distribuzione dell’acqua Monviso si è proiettata in Medio Oriente, con l’intento di offrire la più alta qualità di acqua minerale naturale importata ad un prezzo accessibile. Inoltre Monviso espande anche i suoi servizi a Dubai e negli Emirati. È possibile infatti ora anche la consegna a domicilio. Per le info su prezzi e modalità potete consultare questo link (pagina pdf in allegato). Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito web dell’acqua minerale naturale Monviso.

L’azienda è particolarmente sensibile anche ad iniziative artistiche, sportive e di beneficenza. Troviamo infatti il marchio Monviso come sponsor di tantissime manifestazioni negli Emirati: dalla Spartan Race, alla Terry Fox Run (gara non competitiva di beneficenza), dall’Hotel Show, alla Vertical Marathon delle Emirates Towers, e così via.

Acqua Monviso: modulo per la consegna a domicilioPossibile anche la consegna a domicilio: è sufficiente utilizzare il seguente modulo: Monviso HOME DELIVERY Price list

La qualità e la purezza della sua acqua minerale naturale proviene dalla più alta sorgente naturale in Europa –  Rocce Azzurre situato nel cuore del Monviso (3.841 m) – nelle Alpi Cozie. Infatti questa sorgente si trova ad un’altitudine di 2.042 metri, in una zona remota e protetta caratterizzata dall’assenza di insediamento umano che può portare alla contaminazione. L’acqua passa anche attraverso un processo di purificazione naturale nel suo fluire attraverso le rocce. Le caratteristiche chimiche dell’acqua sono eccellenti e l’assenza di insediamenti umani garantisce bassi livelli di nitrato.

L’acqua Monviso è sinonimo di alta qualità. I nostri corpi sono costituiti dal 75 per cento di acqua e bevendo un’acqua leggera minimamente mineralizzata, permettiamo al nostro corpo di funzionare in modo più efficiente combattendo la ritenzione idrica. Quest’acqua contiene, infatti, un basso contenuto di sodio (solo 0,33 mg/l, uno dei contenuti più bassi di sodio nel mondo) e di solidi totali disciolti (TDS) in 1 litro (misurata dopo l’evaporazione a 180 °c) ci sono 49mg. I bassi livelli di sodio sono ideali per purificare i reni, combattere la ritenzione idrica ed è consigliato bere questo tipo di acqua per i casi di pressione alta e per le diete povere di sodio. Molto adatta ai bambini.

Acqua minerale naturale Monviso a Dubai

È imbottigliata alla sorgente nel Nord Ovest dell’Italia, in una vecchia filanda splendidamente ristrutturata situata vicino al villaggio di Paesana. Si sposa perfettamente con l’ambiente incontaminato circostante. Monviso, infatti, si adopera per un impatto minimo sull’ecosistema locale, è costantemente impegnata a ridurre la quantità di plastica utilizzata per le bottiglie pur mantenendole forti e durevoli. La base quadrata della bottiglia assicura più spazio pallet che viene utilizzato in modo più efficiente, riducendo così il numero dei trasporti e meno trasporti significa meno emissioni di CO2 nell’aria. Monviso aiuta a mantenere la nostra aria pulita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *