Lavoro Dubai: opportunità di lavoro al Consolato Generale d’Italia

opportunita lavoro consolato italia dubaiNon sempre ci capitano queste notizie e molte volte sono opportunità da cogliere al volo. Il Consolato Generale d’Italia a Dubai ha avviato un bando di concorso per selezionare un collaboratore con un contratto a tempo indeterminato. Il Consolato cerca un collaboratore commerciale che sappia analizzare il mercato facilitando l’accesso delle aziende italiane nel mercato emiratino. Inoltre questa risorsa dovrà essere residente negli Emirati Arabi Uniti da almeno due anni e conoscere anche la lingua italiana e araba.

Quindi il concorso è aperto anche a persone non italiane. C’è una documentazione da compilare e inviare. Una volta che sarà accettata la domanda, ci saranno delle prove scritte e pratiche volte a verificare la conoscenza delle lingue e delle attitudini e mansioni richieste e anche un colloquio orale. Ci sarà una graduatoria che terrà conto anche dei titoli di studio e delle esperienze lavorative maturate. La retribuzione globale prevista è di 33.000 euro annui. Ecco la nota del Consolato:

Il Consolato Generale d’Italia a Dubai ha avviato la selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale. La persona selezionata contribuira’ a facilitare l’accesso delle aziende italiane al mercato emiratino, analizzare le opportunita’ di affari a Dubai e negli Emirati del Nord e attrarre investimenti dagli Emirati verso l’Italia. L’opportunità e’ riservata a coloro che sono residenti negli Emirati Arabi Uniti da almeno due anni e conoscono l’italiano e l’arabo.

Tutte le informazioni sul bando e come partecipare le trovate a questa pagina del Consolato d’Italia a Dubai. La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione e’ il 1 luglio 2015.

5 thoughts on “Lavoro Dubai: opportunità di lavoro al Consolato Generale d’Italia

  • 26 Gennaio 2016 at 11:01
    Permalink

    Salve, ho 23 anni , e parlo la lingua italiana, araba, inglese e francese.
    Ho esperienze come operaio,
    E ho un diploma di tecnico meccanico, e e un post dipmoma di tecnico della meccatronica e dell automazione. Sono interessato a questa offerta , questo e il mio numero 3272220311

  • 3 Aprile 2016 at 11:24
    Permalink

    Buongiorno ,
    Signiora/Signore
    Sono laureato in economia dal Universita del Cairo.
    Ho Master della Bocconi.
    Fatto vari lavori responsabili a commercial
    E la vendita.
    Lingue :Italiano,arabo,
    Cell.00393391381689/whatsapp
    Cordiale saluto
    S.B

  • 28 Luglio 2016 at 15:08
    Permalink

    esperienza lavorativa in medio oriente nel campo delle costruzioni esperto in finiture d’interni ottimo adattamento e comunicazione con le maestranze e una volontà di rimettermi in gioco sono disponibile immediatamente.

  • 28 Agosto 2018 at 10:11
    Permalink

    Sono un tecnico specializzato in refrigerazione industriale e commerciale, vivo a Palermo e vorrei fare un’esperienza lavorativa a Dubai.

  • 28 Agosto 2018 at 10:17
    Permalink

    Sono un tecnico specializzato in refrigerazione industriale e commerciale, vivo a Palermo e vorrei fare un’esperienza lavorativa a Dubai. Per contatti chiamare il numero 3338661744

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *