Voli Dubai: Emirates annuncia il terzo volo giornaliero da Milano

Voli Dubai: Emirates annuncia il terzo volo giornaliero da MilanoVoli Dubai: Emirates annuncia il terzo volo giornaliero da Milano

Emirates – la compagnia aerea con base a Dubai – aumenta il numero di voli per Dubai, annunciando un terzo volo diretto con frequenza giornaliera da Milano Malpensa a partire dal 1° giugno: diventano così 49 il numero di voli settimanali per Dubai. Il volo Emirates Ek 102 partirà da Milano alle 11.10 e arriverà al Dubai International Airport alle 19.20. Il volo Ek 101, invece, partirà dal Dubai International Airport alle 3.40 e arriverà a Milano Malpensa alle 08.25. Il servizio sarà effettuato con un Airbus A330-200 da 237 posti con possibilità di scelta fra  le solite tre classi.

Il nuovo volo rappresenta l’ennesima promessa mantenuta da Emirates nel nostro paese: un investimento importante che porta Milano ad essere connessa a Dubai e al mondo tre volte al giorno, garantendo la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere

spiega Massimo Massini, area manager italy & states of ex Yugoslavian Republic.

L’annuncio da parte di Emirates del terzo volo giornaliero da Malpensa a Dubai rappresenta il riconoscimento dell’importanza di questo aeroporto nelle strategie industriali e commerciali di Emirates. Malpensa è oggi, infatti, una delle principali infrastrutture in Europa nel network della compagnia. L’aumento del numero dei voli  è stato reso possibile dallo sviluppo di strutture e servizi dedicati da Sea a Emirates all’interno dell’aeroporto, che contribuiscono alla straordinaria qualità dei servizi che la compagnia offre ai propri passeggeri.

dichiara Giuseppe Bonomi, presidente della Sea.

L’Italia è stato anche il primo paese dell’Europa meridionale ad essere selezionato da Emirates per i voli operati con Airbus A380, il magnifico aereo a due piani da 489 posti, impiegato sui voli Dubai-Roma dal 1° dicembre 2011. Nel febbraio del 2010, inoltre, Emirates ha firmato un accordo di 5 anni da 59,5 milioni di euro come sponsor di maglia dell’A.C. Milan, parte di una relazione commerciale tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti del valore di 3,5 miliardi di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *