Capital Club Dubai.. ovvero il Club più esclusivo del mondo! per lo meno di quello medio-orientale

Sei un imprenditore multimilionario?

un VIP?

un guru dell’alta finanza?

Se hai risposto si ad almeno una di queste domande, allora aspettati un invito dal Capital Club di Dubai, un private Business Club sito nel DIFC il Dubai International Financial Centre (DIFC) un vero e proprio hub finanziario per i Paesi del MENA (Middle East Nort Africa) e una free zone destinata a chi vuole investire nell’emirato.

L’iscrizione costa 42,000 dirham (circa 8,000 euro al cambio attuale) ma senza aver ricevuto un invito e inutile staccare l’assegno: al Capital Club di Dubai non si entra.

Il Capital Club nasce con l’intento esclusivo di rispondere alle esigenze di top manager, uomini d’affari e rappresentanti governativi: ovvero da chi muove i fili degli affari a Dubai e nel Middle East in genere,  per tutti quelli che fanno di Dubai un vero e proprio polo commerciale.

Il Capital Club di Dubai – di proprietà del Capital Club Limited, a single-purpose company registrata nel DIFC – è un luogo dove “le persone che contano” possono incontrarsi per rilassarsi, chiacchierare, scambiarsi idee, confrontarsi, intrattenere i loro ospiti; una sorta di Rotary Club o Lions..  Il Club vanta livelli impareggiabili di servizio, cucina e comfort; la maggiore azionista del club è la Signature Clubs International, responsabile anche dello sviluppo e delle operazioni.

L’iscrizione al Capital Club di Dubai è aperta solo a persone fisiche e giuridiche che rispondano ai criteri stabiliti dal Board, presieduto da ovviamente H.H Sheikh Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, regente di Dubai. Tra gli esclusivi servizi cc’è la possibilità di usufruire di un’area wellness & fitness con personal trainer, sale riunioni, aree ricreative, aree relax, sale da pranzo. Tutti i servizi sono prenotabili contattando la conciergie oppure sttraverso il sito web www.capitalclubdubai.com, da area riservata

2 thoughts on “Capital Club Dubai.. ovvero il Club più esclusivo del mondo! per lo meno di quello medio-orientale

  • 22 Ottobre 2009 at 13:47
    Permalink

    volevo solo avvisarvi che una società ha giocato con il vostro nome per aprire un locale invcentrato sul lusso e si chiamerà Dubai Capital Club a Magenta, sui motori di ricerca si trova facilmente

  • 22 Ottobre 2009 at 20:08
    Permalink

    ciao “amico”
    ti ringrazio dell’avvertimento, ma il Dubai Capital Club non è un nome da noi registrato, ma appartiene alla scoietà che gestisce tale circolo in Dubai.. tra l’altro credo sia possibile poter aprire un locale con lo stesso nome di un altro, purchè la provincia non sia la stessa (per intenderci.. troverai facilmente una “pizzeria mario” in più città e questo non vuol dire aver copiato il nome..). L’unico problema per loro, potrebbe essere se il Dubai Capital Club è un brand registrato a livello internazionale.

    Ti ringraziamo in ogni caso per la segnalazione

    admin@dubaiblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *