A Dubai: Range Rover ricoperta di monete, la pazzia di due fratelli


Dubai è la citta’ simbolo del lusso e dell’ostentazione della ricchezza. Infatti l’acquisto di un elegante auto non basta, ormai, a soddisfare le voglie  stravaganti dei ricchi sceicchi, che hanno iniziato a personalizzare in maniera sempre più originale le proprie vetture.

Ultima pazzia in ordine di tempo è stata quella presentata al Dubai Grand Parade, lo scorso novembre, dai fratelli Ali e Ahmed Al Showaihi: Una Range Rover ricoperta totalmente con 60.000 monete, per un valore complessivo di circa 125mila euro (potrebbe entrare presto nel Guinnes mondiale dei primati).

In realtà i fratelli Al Showaihi e il loro socio Khalil Al Qassab sono abituati ad exploit di questo genere, dato che nel 2011 avevano ricoperto di monetine degli Emirati una Mercedes Amg G55 e, in quel caso, il costo era arrivato a circa 162mila euro. Ma la voglia di stupire non sembra fermarsi. I due fratelli, infatti, durante la presentazione della loro Range Rover ‘monetinizzata’, ormai la piu preziosa al mondo, hanno dichiarato che sull’auto c’è ancora molto lavoro da fare, visto che vogliono coprire di monete, provenienti da 15 Paesi, anche gli interni dell’abitacolo. E c’è da credergli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *