Apre nuovo centro commerciale Lulu Group a Fujairah

Apre nuovo centro commerciale Lulu Group a FujairahNegli Emirati Arabi il settore delle vendita al dettaglio sta vivendo un ottimo momento anche grazie alla forte crescita della popolazione e all’aumento del livello dei redditi. Non a caso, Lulu Group, la grande catena di supermercati con sede negli Emirati Arabi, ha aperto appena qualche giorno fa un nuovo centro commerciale nell’emirato di Fujairah. Il nuovo centro commerciale è stato inaugurato dallo sceicco Mohammed bin Hamad Al Sharqi, principe ereditario e Governatore di Fujairah, alla presenza di membri della famiglia reale, dignitari di governo e membri di spicco della società, rappresentanti della comunità imprenditoriale locale e un gran numero di cittadini e residenti.

Il centro commerciale, costruito su un terreno di 21 ettari nel cuore della città di Fujairah , si estende su due livelli per un totale di 550.000 metri quadrati. Oltre alla presenza dell’Ipermercato Lulu, il centro commerciale vanta la presenza di oltre 100 brands locali e internazionali della moda, del tempo libero, del cibo e del ristoro. Il centro commerciale, costato Dh370 milioni, offre inoltre, diverse strutture e confortevoli servizi: accoglienti food court con una proposta di cucina internazionale, coffee shops, cambio valuta, una zona di intrattenimento di 22.000 metri quadrati chiamata “Sparkeys”, una pista di pattinaggio di 5.000 metri quadrati, una sala per la preghiera. Il nuovo centro commerciale è destinato a diventare la meta preferita per lo shopping delle famiglie dell’emirato.

“Questo è un progetto molto prestigioso per noi che vogliamo accrescere la nostra presenza in tutti gli Emirati Arabi Uniti“, ha detto Yusuffali amministratore delegato di Lulu Group che solo qualche mese fa ha aperto un grande Ipermercato ad Abu Dhabi e un negozio a Sharjah. Attualmente il grande gruppo emiratino ha 110 supermercati e ipermercati in tutto il Golfo, Yemen, Egitto e India ma ha già pronti i piani per  espandersi in nuovi mercati come l’Iraq, l’Indonesia, l’Algeria, il Marocco, la Libia e la Malesia dove a breve saranno aperti sei ipermercati per la vendita di prodotti esclusivamente halal.

Apre nuovo centro commerciale Lulu Group a Fujairah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *