Formula 1 Abu Dhabi: informazioni generali 2010

Come arrivare al Yas Marina Circuit di Abu Dhabi

Il Yas Marina Circuit di Abu Dhabi è a circa 25 minuti d’auto dall’isola principale; le indicazioni per il circuito sono numerose e chiare. Il costo medio di un corsa in taxi dal centro di Abu Dhabi al Yas Marina Circuit  è di circa Dhs70 (circa 15 €). Un servizio di navette è altresì previsto per portare i visitatori al/dal circuito ai principali centri della città di Abu Dhabi: orari e dettagli saranno visibili sul sito www.yasmarinacircuit.ae

Altre gare: non solo Formula 1 al Yas Marina Circuit

Il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 si terrà Domenica 14 novembre, ma durante tutto il week end, ci saranno numerose alter gare, tra cui GP2 Asia Series e Porsche GP3.

Intrattenimento legato al Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi
Molti sono gli eventi di contorno alla gara di Formula 1 di Abu Dhabi: lungo la Corniche si alterneranno la cantante libanese Nancy Ajram, la popstar britannica Sophie Ellis Bextor e il reggae remixers Easy All Stars, fino ad arrivare ai Linkin Park

Vedi anche: Formula 1 Abu Dhabi: arrivano i Linkin Park

Party ed eventi

Numerosi sono anche i parti di contorno alla Formula 1, organizzati dalla Federazione, dai team, dai main sponsors e dai vari attori che ruotano intorno il mondo della Formula 1.

Per I più piccolo

La F1™ Zone sulla Corniche trasmetterà film per la famiglia, mentre ci saranno anche spazi con giochi per i bambini e animazione.

TV schedule
La Abu Dhabi TV trasmetterà in diretta il Gran Premio; mentre vari maxi schermi situati lungo la Corniche trasmetteranno l’Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix, così come hanno già trasmetto la settimana scorsa quello del Brasile.

Vedi anche: Formula 1 Abu Dhabi – Yas Marina Circuit – orari del gran premio

Biglietti per il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Yas Marina Circuit www.yasmarinacircuit.ae o contattando il numero locale 800 927 (ricordiamo il prefisso internazionale 00 971 per chi chiama dall’estero). Altre rivendite ufficiali sono presso gli uffici Etihad Holidays, e al Khalidiya e al Marina malls di Abu Dhabi. I prezzi dei biglietti partono da Dhs2,000 (circa 400 €) per un pass di 3 giorni, incluso il parcheggio.

5 thoughts on “Formula 1 Abu Dhabi: informazioni generali 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *