Preparatevi all’Apocalisse degli zombie!

Ad Halloween, Dubai ospita The Contagiun Run, la prima competizione infestata da zombie negli Emirati Arabi Uniti, una corsa a ostacoli della lunghezza di 5 km.

I partecipanti possono registrarsi come zombie, o come sopravvissuti. Gli zombie saranno assegnati a una particolare area del percorso e il loro compito sarà quello di rubare le “vite” dei sopravvissuti. Gli Zombies non correranno. Saranno lì solo per godersi il buffet degli esseri umani che passano correndo.

Le persone che si registreranno come zombie saranno truccate sul posto come zombie “di base” da Mary Samele e i suoi collaboratori. Chi desidera impersonare un look particolare ed è in grado di farlo può venire già truccato. Se avete visto qualche recente film di zombie o spettacoli televisivi, saprete che esistono zombie veloci e lenti … vogliamo assicurarsi che ci sia una buona rappresentazione di entrambe le categorie.

La gara inizia alle 4pm di Venerdì 31 ottobre, presso il Nad Al Sheba Cycle and Jogging Course, con gruppi di corridori che partiranno ogni 15 minuti.

I sopravvissuti sono l’ultima speranza dell’umanità. Essi sono raccolti a Nad Al Sheba per essere portati in un’altra “zona sicura”. Ma qualcosa va terribilmente storto al punto di raccolta  e i superstiti, invece di essere trasportati alla successiva zona sicura, dovranno correre per potersi salvare. Lungo il percorso, dovranno superare ostacoli ed evitare di esserere catturati dagli zombie. I partecipanti dovranno superare gli ostacoli, correre, strisciare sul terreno, arrampicarsi, saltare, bagnarsi, e, naturalmente, fuggire dagli zombie.

Le vite dei sopravvissuti saranno rappresentate a tre bandiere agganciate ad una cintura.Ogni bandiera rappresenta una vita. Al termine della gara sarà sopravvissuto chi disporrà di almeno una bandierina. Se un partecipante dovesse perdere tutte le bandiere durante la gara questo non significa che sia automanticamente diventato uno zombie. Noi abbiamo addestrato i membri della Zombie Response Squad alla fine della gara per dare ai sopravvissuti una revisione completa e determinare se sono sopravvissuti o se sono diventati membri dell’ orda degli Zombie.

Questa è una corsa divertente. Chiunque, ad ogni livello di forma fisica può iscriversi e partecipare.

Dopo tutto, si tratta di Halloween e zombie. Halloween, che quest’anno capita di Venerdì, è un’occasione perfetta per le persone che vogliono festeggiare, travestirsi e divertirsi. Incoraggiamo le persone a entrare nel clima quanto più possibile. Siate creativi nel trucco e nei travestimenti. L’unico requisito necessario è che le persone che gareggiano come superstiti non siano vestiti da zombie.

Alla gara sarà consentita la partecipazione ai maggiori di 16 anni, ma ci saranno eventi per tutte le età. E’ un evento adatto a tutta la famiglia, soprattutto per bambini. Tra l’altro ci saranno Un corso di mini zombie, Photo Booth e altri eventi con i nostri sponsor.

E’ possibile registrarsi tramite Premier Online http://www.premieronline.com/event/The_Contagion_Run_Dubai_1145. Le iscrizioni saranno aperte fino al 24 Ottobre. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito http://www.contagionrun.com e sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/groups/contagionrundubai/.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *