Nikon School Initiative a Dubai

L’iniziativa Nikon School nel Medio Oriente che si è conclusa lo scorso 4 Otttobre al Gitex Shopper 2014 ha riscosso un enorme successo tra i giovani.L’evento ha visto la partecipazione di studenti provenienti da più di 15 scuole, tra cui la Cambridge International School di Dubai, i quali hanno frequentando le diverse sessioni per apprendere i segreti e le arti della fotografia DSLR.

La Nikon School è un’iniziativa promossa da Nikon in tutto il mondo. E’ costituita da sessioni divulgative e veri e propri corsi di istruzione rivolti ad amatori, principianti, ma anche professionisti, per valorizzare le capacità creative e tecniche dei fotografi, qualunque sia il loro livello di esperienza, istruirli sui modi per sfruttare al meglio le fotocamere reflex digitali.

Tutte le lezioni sono tenute da istruttori Nikon certificati. L’obiettivo finale della Nikon School è quello di sviluppare l’interesse e le competenze delle persone nella fotografia reflex digitale. E’un laboratorio ideale per gli studenti che consente a tutti i partecipanti di partecipare e conoscere le telecamere e le loro caratteristiche.

“Siamo estremamente felici e onorati dell’interesse che abbiamo ricevuto dalle scuole e dagli allievi che hanno frequentato le sessioni di Nikon School,” ha dichiarato Narendra Menon, Direttore Regionale Vendite e Marketing, Nikon Medio Oriente e Africa. “In Nikon, siamo desiderosi di sviluppare l’amore per la fotografia nella regione, e crediamo che il modo migliore per farlo sia quello di coltivare i talenti tra i giovani. Iniziative come la Nikon School al GITEX Shopper forniscono la base perfetta, con i diversi corsi che offrono agli studenti suggerimenti importanti sul modo migliore per gestire una fotocamera DSLR. Nikon è impegnata a costruire e a sviluppare nuove iniziative apartire da questo slancio continuando a collaborare con le scuole di tutta la regione degli Emirati come parte del suo costante impegno per la comunità.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *