Viaggiare a Londra, Madrid, Dublino e (prossimamente) Dubai con le guide iPad

Viaggiare social con le guide iPad Stanchi delle solite guide di viaggio cartacee?

Oggi per tutti i possessori di iPad viaggiare sarà più comodo e facile.


Con le Guide di Viaggio di eUrbanLink e CadillacTrip disponibili su Apple Store come applicazione, sarà possibile viaggiare in tutto il Mondo con il vostro IPAD alla mano.

Nella prime guide disponibili, Londra, Madrid e Dublino, oltre alla mappa interattiva e sempre aggiornata, che consente di esplorare i luoghi da visitare e da fotografare, è possibile trovare tante informazioni utili come gli itinerari di viaggio, le escursioni, i ristoranti più economici e quelli di classe, i locali alla moda o trasgressivi, i mezzi di trasporto per sportarsi e risparmiare. In fase di completamento la guida per Dubai.

Le Guide di Viaggio per iPad vi accompagneranno prima, durante e dopo il viaggio.
La vostra vacanza con le guide di eUrbanlink e CadillacTrip sarà anche Social perché visitando la città sarà possibile condividere con gli amici la propria posizione tramite Facebook e Twitter, visitare i punti di interesse con un click e leggere le recensioni di chi ha già visitato quel posto.
Il futuro ormai è il social con la continua interazione tra utenti e contenuti, scarica le guide di viaggio ed inizia ad esplorare il Mondo.

eUrbanLink, CadillacTrip e IPAD il nuovo modo per VIAGGIARE semplice.

eUrbanLink City Guide – La guida social per esplorare il mondo & CadillacTrip.it – Travel Content Partner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *